Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AAA Attaccante cercasi: la Lazio guarda in casa Hellas Verona

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-lasagna-kalinic-hellas-verona

LAZIO CALCIOMERCATO KALINIC LASAGNA HELLAS VERONA – Alla ricerca di un vice-Immobile. No, non è un film. Ma il probabile obiettivo del mercato di gennaio della Lazio. I biancocelesti cercheranno un profilo pronto, che conosca il campionato e possa garantire un determinato rendimento nelle occasioni in cui il capitano debba alzar bandiera bianca. Perciò si starebbe guardando in casa Hellas Verona.

LEGGI ANCHE –> Ipotesi di scambio Lazzari – Zaza?

Calciomercato Lazio, le ultime news su Lasagna e Kalinic

Sfumato Botheim, volato in Russia, la Lazio starebbe guardando in casa Hellas Verona per rinforzare la propria rosa nel mercato di gennaio. I profili attenzionati sarebbero quelli degli attaccanti Kevin Lasagna e Nikola Kalinic, designati come possibili vice-Immobile. Ma non solo: piacerebbe anche quello del giovane difensore Casale. Tuttavia prima, come quest’estate, urge vendere. In uscita, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ci sarebbero Lazzari, Muriqi, Escalante, Vavro, Jony, Lukaku e Durmisi. Solamente le loro cessioni andrebbero a sbloccare l’indice di liquidità che può movimentare il mercato in entrata della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati