Calciomercato Lazio, l'Ascoli è intenzionato a confermare Maistro

Pubblicato 
lunedì, 06/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionewseu-lazio-fabio-maistro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ASCOLI MAISTRO ULTIME - L'Ascoli ha chiuso il campionato di Serie B al sesto posto, venendo eliminato al primo turno ai playoff dal Benevento. Una stagione altamente positiva per il club bianconero guidato dal tecnico Andrea Sottil, ormai vicinissimo alla panchina dell'Udinese. La mezzala Fabio Maistro, di proprietà della Lazio e in prestito all'Ascoli, ha disputato una buona annata con 3 gol e 4 assist in 32 presenze in campionato. Adesso, patron Pulcinelli vorrebbe la riconferma del 24enne centrocampista.

Calciomercato Lazio, l'Ascoli deciso a riconfermare Maistro

La stagione con l'Ascoli del centrocampista classe '98, Fabio Maistro, è stata molto positiva, sia a livello personale che per il rendimento della squadra. La mezzala, adesso, farà ritorno alla Lazio, con cui ha prolungato fino al 2024, di rientro dal prestito dal club bianconero. Lo stesso presidente dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, crede che ci siano grosse possibilità che Maistro possa giocare in maglia bianconera anche nella prossima stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram