Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, contatti con il Celta Vigo per Javi Galán

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-javi-galan

CALCIOMERCATO LAZIO CELTA VIGO JAVI GALAN – La Lazio sonda il mercato alla ricerca di forze fresche per le corsie laterali. In particolare, da monitorare la situazione di Manuel Lazzari per la fascia destra, con l’interesse rinnovato da parte dell’Atalanta. Mister Maurizio Sarri vorrebbe volti nuovi per far esprimere al meglio i suoi giocatori in campo. Il reparto arretrato biancoceleste subirà una prevedibile rivoluzione. Intanto, dalla Spagna ecco un nome nuovo per la fascia sinistra.

Calciomercato Lazio, occhi puntati su Javi Galán del Celta Vigo

Lavori in corso in casa Lazio sulle fasce. A sinistra, come a destra, potrebbero esserci sviluppi per quanto riguarda alcune operazioni sia in entrate che in uscita. Intanto, come riportato in esclusiva da TMW, la Lazio avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro spagnolo classe ’94 del Celta Vigo, Javi Galán. Il numero 17 dei Los Celestes nell’ultima Liga ha collezionato 37 presenze, tutte da titolare, con 3 assist confezionati per i propri compagni. Il Celta Vigo lo ha prelevato l’estate scorsa dall’Huesca per 4 milioni di euro circa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati