Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Offerta da una big estera per Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Deve ancora terminare la stagione ma la Lazio, che adesso ha la testa all’Udinese, starebbe già fronteggiando le prime offensive di calciomercato per i propri gioielli. Sarebbe infatti giunta a Formello un’offerta per Luis Alberto, rinato ed entrato definitivamente in sinergia con Maurizio Sarri in questo 2023.

LEGGI ANCHE —> Verso Udinese – Lazio, autonomia limitata per Vecino: Sarri prova Patric regista

Calciomercato Lazio, offerta per Luis Alberto: Sarri spinge per la permanenza

Le prestazioni di Luis Alberto in questo 2023 sono state eccellenti e, nonostante un leggero calo nelle ultime uscite così come tutta la Lazio, non sarebbero passate inosservate. L’ex Liverpool accusa anche una naturale stanchezza dopo le gare consecutive giocate. Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, una big all’estero avrebbe recapitato al club biancoceleste un’offerta per lo spagnolo.

Nonostante non sia specificato il nome della squadra, Maurizio Sarri vorrebbe la conferma del suo fantasista e starebbe spingendo per la sua permanenza anche durante la prossima stagione.  Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano in edicola oggi, “Il Mago” potrebbe verosimilmente battere cassa a Lotito fra due-tre settimane. Sarebbe infatti previsto un incontro per discutere il suo futuro, essendo il contratto in scadenza nel 2025. 

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati