Calciomercato Lazio: rimane l'idea Neuhaus

Pubblicato 
mercoledì, 17/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Florian Neuhaus e i compagni della nazionale tedesca
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NEUHAUS - Vittoria nel derby, bis contro il Lecce e regalo di calciomercato? Si vedrà. La Lazio continua a lavorare nell'ombra. Non si è ancora mossa forte su un calciatore, ma qualcosa trapela. L'ultima indiscrezione arriva dalla Bundesliga e riguarda Florian Neuhaus, centrocampista del Borussia Moenchengladbach.

LEGGI ANCHE: Stop Castellanos, Sarri pensa a Felipe Anderson falso nove

Calciomercato Lazio: l'idea Neuhaus

La Lazio ci sta pensando. L'uscita di Basic, direzione Salerno, ha permesso alla società di risparmiare uno stipendio fino a giugno. Il centrocampista tedesco piace. Lo riporta il Corriere dello Sport. Ma sulle sue tracce ci sarebbero anche Napoli e Siviglia. Si è parlato di un prestito con diritto di riscatto: è quello che vorrebbe la Lazio. Ma si vedrà. Il costo del suo cartellino oscilla intorno ai 12 milioni di euro. Neuhaus è nato nel 1997 e ha il contratto in scadenza nel 2027. Finora ha collezionato 10 presenze nella nazionale tedesca. Era considerato uno degli eredi di Toni Kroos, poi si è un po' perso. La trattativa tra i due club sembra poter prendere il via ma non c'è ancora nulla di ufficiale. Il tedesco potrebbe sbarcare a Roma solo dopo la cessione di basic.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE SUL TUO SMARTPHONE

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram