Calciomercato Lazio, occhi su Bourigeaud: la valutazione del Rennes

Pubblicato 
mercoledì, 30/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-bourigeaud-rennes
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS BOURIGEAUD - Tra i reparti maggiormente attenzionati in casa Lazio in vista della prossima stagione c'è sicuramente il centrocampo. Con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ambiti da mezza Europa e alcuni profili poco impiegati da Sarri nel corso di questa stagione, è possibile che i capitolini operino una rivoluzione anche nel mezzo. Da qui i diversi centrocampisti seguiti negli ultimi tempi, tra i quali è sbucata l'idea di Benjamin Bourigeaud.

Calciomercato Lazio: le ultime news su Bourigeaud

28enne, eclettico centrocampista del Rennes, Bourigeuad sembra essere finito in orbita biancoceleste. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista francese va in scadenza di contratto nel 2023 e la Lazio parrebbe aver messo gli occhi sul suo profilo. Anche se l'estate è ancora lontana, ma lo sappiamo: il calciomercato non dorme mai e per questo in casa capitolina si sono iniziati a valutare diversi profili.

Lazio - Bourigeaud: il Rennes fa il prezzo

Una delle ultime idee del mercato biancoceleste come Bourigeaud non è certo a buon mercato. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, il Rennes, club francese proprietario del cartellino, per sedersi a parlare non ascolterà offerte inferiori ai 15 milioni di euro.

Chi è Benjamin Bourigeaud?

Cresciuto calcisticamente nelle file del Lens, Benjamin Bourigeuad ha esordito in Ligue 1 a soli 19 anni. Dopo qualche stagione passata a illuminare con assist perfetti e notevole regia, nel 2017 il Rennes decise di investire su di lui. L'impatto con il nuovo club fu devastante e da quel momento non solo il centrocampista è uno dei migliori giocatori del club francese ma anche un idolo per la tifoseria.

I numeri di Bourigeaud in questa stagione:

  • 29 partite
  • 6 gol
  • 10 assist
  • 2 cartellini gialli

LEGGI ANCHE --> Pedro e il futuro alla Lazio: le parole dello spagnolo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram