Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, nuova avventura in Croazia per l’ex Primavera Falbo?

Pubblicato

il

lazionews-eu-lazio-luca-falbo

CALCIOMERCATO LAZIO CROAZIA FALBO ULTIME – Luca Falbo, esterno classe 2000, è uno degli elementi più promettenti usciti fuori dalle giovanili della Lazio. Tanto da fare il suo esordio con i grandi sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi. Poi la stagione 2020/2021 Falbo l’ha trascorsa in prestito alla Viterbese, disimpegnandosi con discrete prestazioni. Quest’anno è stato messo fuori rosa, ma l’interesse di alcuni club italiani ed esteri c’è sempre.

Calciomercato Lazio, lo Slaven Belupo interessato a Falbo

Benchè rimasto fermo nella stagione appena terminata, l’esterno classe 2000 di proprietà della Lazio, Luca Falbo, riscuote ancora parecchio interesse anche nei campionati esteri. Infatti, come riportato da TMW, sul giocatore ha messo gli occhi lo Slaven Belupo, club della massima serie croata. Siamo ancora alle prime battute di un’operazione che non è chiara nemmeno nella formula (prestito o acquisto?). Secondo le indiscrezione raccolte, Falbo vorrebbe prima visitare di persona l’ambiente del club croato per poi prendere una decisione definitiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati