Calciomercato Lazio, il Marsiglia si inserisce per Jovane Cabral

Pubblicato 
mercoledì, 08/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-jovane-cabral
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JOVANE CABRAL MARSIGLIA SPORTING LISBONA - La Lazio deve risolvere la questione Jovane Cabral. E' vero che il tecnico Maurizio Sarri ha dato l'ok per il riscatto dell'attaccante capoverdiano dallo Sporting Lisbona. Ma adesso una concorrente potrebbe intromettersi accontentando il club portoghese.

Calciomercato Lazio, su Jovane Cabral piomba il Marsiglia

La Lazio ha avuto il via libera dal tecnico Maurizio Sarri per il riscatto di Jovane Cabral dallo Sporting Lisbona. L'attaccante 23enne capoverdiano, arrivato in biancoceleste nel mercato di gennaio, non ha avuto a disposizione moltissimo spazio per mettersi in bella mostra. Nemmeno 200 minuti totali tra Serie A ed Europa League. Cabral ha però siglato il suo primo in maglia Lazio proprio nell'ultima giornata di campionato all'Olimpico nel pirotecnico pareggio per 3-3 contro l'Hellas Verona. La questione riscatto ha ormai preso una precisa strada, la Lazio si è convinta della bontà dell'operazione. Ma, come riporta A Bola, c'è da battere la concorrenza del Marsiglia, pronto ad accontentare lo Sporting Lisbona scucendo dalle tasche i 6 milioni di euro richiesti.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram