Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, futuro Acerbi? Contatto Lotito-Galliani ieri in Lega

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-francesco-acerbi

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI LOTITO GALLIANI LEGA – Il futuro di Francesco Acerbi è tutto da decifrare. Il 34enne difensore della Lazio è ormai al passo d’addio, anche se al momento non è chiara la destinazione del giocatore. Intanto ieri l’incontro in Lega è stata l’occasione per avanzare qualche discorso di mercato…

Calciomercato Lazio, Lotito e Galliani hanno parlato di Acerbi in Lega

Nella giornata di ieri è andata in scena il classico incontro in Lega per discutere di vari temi legati alla politica del pallone. Ma l’occasione è stata propizia anche per discutere di altro. Come riporta Il Messaggero, negli uffici di Milano, infatti, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e l’amministratore delegato del neopromosso Monza di Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, avrebbero intavolato una discussione sul futuro di Francesco Acerbi. Il difensore biancoceleste, oramai in uscita, è un profilo seguito dal club monzese.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati