Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergio-ric

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERE – Fumata bianca no, ma grigia sì. Il vertice andato in scena ieri sera a Formello tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri ufficialmente non ha portato a nulla, ma è stato indicativo per comprendere il futuro prossimo della Lazio, mercato compreso. Tra i tanti temi fuoriusciti nell’incontro, c’è stato infatti anche quello del futuro portiere. Un tema sul quale le parti pare abbiano trovato un accordo.

LEGGI ANCHE –> Lazio, vertice Sarri-Lotito: i dettagli dell’incontro

Calciomercato Lazio: intesa sul portiere del futuro

All’incontro a tre di ieri, data anche la presenza di Igli Tare, si è parlato anche di mercato. A riguardo, un primo tema di stretta attualità è stato quello inerente la porta. Strakosha e Reina sono difatti in scadenza di contratto e il portiere è un ruolo sul quale la Lazio dovrà per forza di cose intervenire. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il sogno di Sarri si chiamava Kepa. E usiamo il tempo verbale passato non a caso. Data la volontà del Chelsea di cedere il giocatore solamente in prestito, congiuntamente al fatto dell’ingaggio proibitivo, l’allenatore toscano ha avallato il nome proposto dalla società, ovvero quello di Sergio Rico. Lo spagnolo, ora in prestito al Mallorca ma di proprietà del Paris Saint Germain, potrebbe quindi essere il futuro portiere titolare della Lazio. Per il ruolo di secondo invece, sottolinea sempre la Rosea, attenzione alla candidatura di Ivan Provedel, numero uno dello Spezia che tanto bene sta facendo in riva al Golfo dei Poeti.

Portiere cercasi: i numeri di Sergio Rico e Provedel

Sergio Rico (Mallorca)

  • 11 presenze stagionali (9 nella Liga, 1 in Coppa del Re, 1 in Ligue 1)
  • 19 gol subiti
  • 0 clean sheet

Ivan Provedel (Spezia)

  • 24 presenze stagionali
  • 35 gol subiti
  • 2 ammonizioni
  • 6 clean sheet
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati