Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, vertice Sarri-Lotito: i dettagli dell’incontro

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-lotito

LAZIO VERTICE SARRI LOTITO – La giornata di ieri non è stata decisiva, ma sicuramente molto importante per capire il prossimo futuro della Lazio. Maurizio Sarri e Claudio Lotito, infatti, si sono incontrati per due ore al centro sportivo di Formello dopo l’allenamento per fare il punto della situazione.

Lazio, l’esito del vertice tra Lotito e Sarri

Sul banco – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – c’erano il rinnovo del tecnico toscano, ma soprattutto il mercato e la strategia che la società ha in mente per far crescere la Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto di conoscere in breve tempo la programmazione del club per poter fare le sue valutazioni. L’allenatore vorrebbe la conferma di Milinkovic-Savic, ma capisce gli obblighi di bilancio della società. Tuttavia, vuole essere parte attiva ed avere voce in capitolo per quanto riguarda il mercato. All’ex Napoli, infatti, non è piaciuta la gestione della sessione di gennaio, nella quale sono arrivati giocatori non avallati da lui, e non vuole che si ripeta una situazione simile. Le richieste di Sarri sono chiare, adesso la palla passa alla società.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 6 aprile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati