Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: in caso di addio a Strakosha occhi su Sergio Rico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergio-ric

CALCIOMERCATO LAZIO SERGIO RICO – La situazione più delicata in casa Lazio riguarda la porta. Sia Reina che Strakosha, sebbene in situazioni diverse, andranno in scadenza a fine stagione. Qualora entrambi non rinnovino il loro contratto, la società capitolina dovrà per forza di cose guardarsi attorno. Dopo Kepa, Vicario e altri profili, a riguardo l’ultimo profilo accostato ai colori biancocelesti è quello di Sergio Rico.

Calciomercato Lazio: spunta Sergio Rico per la porta?

In caso di addio a Strakosha (non più così scontato, come raccontato stamattina), la Lazio potrebbe valutare nuove vie sul mercato. Una di queste – secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport – porterebbe a Sergio Rico. Portiere classe ’93 di proprietà del Paris Saint Germain ora in prestito al Maiorca, lo spagnolo si è messo in luce sia con la maglia del Siviglia che con quella del Fulham. Un profilo di sicuro affidamento, che i parigini valutano intorno ai 4 milioni di euro. Non una cifra impossibile per un numero uno di sicuro affidamento.

LEGGI ANCHE –> Le ultime news di mercato su Patric

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati