Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio | Questione portiere: le situazioni Strakosha e Kepa

Pubblicato

il

Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA KEPA – La Serie A dopo la scoppiettante 30° giornata si è presa una pausa. Due settimane per concedere alla Nazionale di Roberto Mancini di provare a qualificarsi a Qatar 2022, anzitutto. Bensì anche giorni per tornare a parlare di calciomercato. La sessione di giugno è infatti alle porte e in casa Lazio si è tornati a parlare della situazione inerente il portiere.

Calciomercato Lazio: le situazioni di Strakosha e Kepa

Thomas Strakosha nel mirino del Torino

L’edizione odierna di Tuttosport ha operato un focus sul mercato che verrà in casa Torino, partendo dal portiere. Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, non convince Juric, che per questo si starebbe guardando intorno. Da Meret a Provedel tanti sono i nomi sull’agenda granata. Tra questi, anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese della Lazio ha il contratto in scadenza a fine stagione e finora non ha rinnovato. In caso questa tendenza venisse confermata, il ‘Toro’ potrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni a zero.

Lazio, concorrenza per Kepa: spunta l’ipotesi Newcastle

Nei mesi scorsi tra i possibili sostituti di Strakosha in casa Lazio si è parlato di Kepa Arrizabalaga, portiere che Sarri ha già avuto al Chelsea. Notizia delle ultime ore tuttavia – proveniente dal Daily Mail – è che anche il Newcastle sarebbe intenzionato a sondare il terreno per il portiere spagnolo. Un problema in più per la società capitolina, viste le disponibilità economiche del club inglese.

LEGGI ANCHE –> Italia, Verratti: “Dipende tutto da noi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati