Calciomercato Lazio | Questione portiere: le situazioni Strakosha e Kepa

Pubblicato 
martedì, 22/03/2022
Di
Arianna Botticelli
Kepa portiere del Chelsea in primo piano: la Lazio è interessata al calciatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA KEPA - La Serie A dopo la scoppiettante 30° giornata si è presa una pausa. Due settimane per concedere alla Nazionale di Roberto Mancini di provare a qualificarsi a Qatar 2022, anzitutto. Bensì anche giorni per tornare a parlare di calciomercato. La sessione di giugno è infatti alle porte e in casa Lazio si è tornati a parlare della situazione inerente il portiere.

Calciomercato Lazio: le situazioni di Strakosha e Kepa

Thomas Strakosha nel mirino del Torino

L'edizione odierna di Tuttosport ha operato un focus sul mercato che verrà in casa Torino, partendo dal portiere. Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej, non convince Juric, che per questo si starebbe guardando intorno. Da Meret a Provedel tanti sono i nomi sull'agenda granata. Tra questi, anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese della Lazio ha il contratto in scadenza a fine stagione e finora non ha rinnovato. In caso questa tendenza venisse confermata, il 'Toro' potrebbe aggiudicarsi le sue prestazioni a zero.

Lazio, concorrenza per Kepa: spunta l'ipotesi Newcastle

Nei mesi scorsi tra i possibili sostituti di Strakosha in casa Lazio si è parlato di Kepa Arrizabalaga, portiere che Sarri ha già avuto al Chelsea. Notizia delle ultime ore tuttavia - proveniente dal Daily Mail - è che anche il Newcastle sarebbe intenzionato a sondare il terreno per il portiere spagnolo. Un problema in più per la società capitolina, viste le disponibilità economiche del club inglese.

LEGGI ANCHE --> Italia, Verratti: "Dipende tutto da noi"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram