Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Tare stringe per il baby Romero: si prova a chiudere

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

ROMERO LAZIO TARE – La dirigenza biancoceleste pensa già a programmare il futuro. Il nome nuovo sulla lista di Igli Tare è Luka Romero, giovane stella del Maiorca che il prossimo 18 novembre compirà 17 anni. Per la Lazio sarebbe un acquisto di grande prospettiva ed estremamente conveniente.

La situazione Romero

Come riporta il Corriere dello Sport, Romero potrebbe arrivare nella capitale a parametro zero visto che ancora non ha firmato il contratto da professionista con il Maiorca. Qualora l’operazione andasse in porto al club spagnolo verrebbe riconosciuto solo un premio di formazione. A proporre questa opzione alla società capitolina è stato l’agente di Sarri, Fili Ramadani. Per assicurarsi il giovane gioiello spagnolo la Lazio dovrà battere una concorrenza molto agguerrita. Il Milan avrebbe già offerto 400 mila euro al ragazzo, la Lazio prova a soffiare tutti sul tempo, lavorando da dietro le quinte, anche se non sarà facile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati