CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, ritorno di fiamma per l’attacco

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ATTACCO – Il calciomercato della Lazio si fa sempre più caldo. Mentre si attende l’apertura ufficiale, che arriverà il prossimo 1 luglio, la società capitolina inizia a pensare alle mosse da compiere. Quel che è certo è che per il gioco di Sarri serva almeno un esterno, se non due. Tra questi, in casa biancoceleste, sembra esser tornato di moda Felipe Anderson.

La situazione

Come riporta Il Corriere dello Sport si è passati da una suggestione ad una possibilità concreta. Nonostante da Formello filtrino silenzi riguardo la trattative per il Pipe, dal Brasile sono convinti che l’operazione si possa chiudere. Felipe Anderson è in scadenza con il West Ham nel 2022 e la Lazio potrebbe pensare di abbracciarlo. Il costo si aggira sugli 8 milioni di euro e la società vorrebbe proporre il prestito con obbligo di riscatto come formula d’acquisto. Sarri lo accoglierebbe a braccia aperte, poiché è un suo pupillo dai tempi del Napoli. In Premier non ha convinto così come era successo in Serie A ed il suo amore per i colori biancocelesti non è mai stato un segreto. Lotito e Tare ci pensano e mentre stringono per Brandt, potrebbero regalare un altro colpo al Comandante.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI