Tra Immobile e il gioco della Lazio: le parole di Agostinelli

Pubblicato 
mercoledì, 19/01/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-agostinelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA AGOSTINELLI - Ieri sera la Lazio ha battuto a fatica l'Udinese, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia, dove ad attenderla c'è il Milan. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli ha commentato i temi presentati dalla gara. Soffermandosi, in particolare, sul momento biancoceleste e sulla vena realizzativa di Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE --> Il tabellone di Coppa Italia

Momento Lazio, le parole di Agostinelli

"Si dovrebbe parlare in cosa è cambiata la Lazio. Gioca in maniera diversa rispetto agli ultimi anni, con una difesa a tre e Leiva davanti a loro. A livello tattico hanno fatto fatica, vedi Luis Alberto. E poi anche i singoli hanno sbagliato. E' vero anche che la Lazio ha perso 2-3 partite neanche entrando in campo. Ma nell'ultimo mese l'ho vista migliorata nel gioco offensivo. Hanno avuto più libertà di movimento sugli esterni e si vede più fantasia. Il problema è quando la palla ce l'hanno gli altri. Ci sono i giocatori per pressare alto? Ho i miei dubbi".

Lazio - Udinese, Coppa Italia

"Ho visto una Lazio così e così, che ha sofferto la fisicità dell'Udinese, che ha dei giovani interessantissimi. Quando manca Immobile poi la Lazio è costretta a variare il gioco. Nel primo tempo ha cercato di andare sulle fasce e qualcosa Muriqi l'ha fatta vedere. Poi è cambiata con l'ingresso di Immobile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram