Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, nubi sul futuro in biancoceleste di Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-muriqi-vedat-lazio-torino

LAZIO MURIQI FENERBAHCE – Mentre la Lazio fa i conti col possibile recupero di Ciro Immobile per Lazio-Inter, Vedat Muriqi – il giocatore destinato eventualmente a rimpiazzare il bomber azzurro – scalpita. Per il kosovaro sarebbe una grande occasione scendere in campo – magari ben figurando – dal 1′ contro i Campioni d’ Italia. Dalla Turchia però, a raffreddare gli entusiasmi su un Muriqi totalmente devoto alla causa biancoceleste – ci ha pensato stamane il quotidiano Calendar. Che ha rivelato un retroscena legato alle volontà dell’attaccante ex Fenerbahce.

LEGGI ANCHE —> Alfredo Pedullà boccia l’investimento di Muriqi: le parole dell’esperto

Il retroscena: Muriqi vuole tornare al Fenerbahce?

Secondo il giornale turco, il cehtravanti avrebbe comunicato a Vitor Pereira, tecnico dei gialloblu, di voler lasciare la Lazio. A questo punto il tecnico avrebbe inviato un messaggio alla dirigenza del Fenerbahce chiedendo di fare uno sforzo economico per il rientro alla base del giocatore. La Lazio, che nella scorsa estate aveva fatto orecchie da mercante alla ventilata volontà di Muriqi di tornare al club turco, ora prenderebbe in seria considerazione l’ipotesi. A prescindere dalla verità nella ricostruzione dei fatti letta sui giornali. il Fenerbahce dovrebbe mettere sul piatto la formula del prestito con diritto di riscatto, dato che non intende – o non può – avvicinarsi alla cifra che la Lazio richiede per non registrare una sanguonosa minusvalenza a bilancio…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati