Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si attende l’assalto dell’Inter per Correa: ma occhio all’Everton…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa-joaquin-lazio-milan-1

CALCIOMERCATO LAZIO INTER CORREA – Sono giorni decisivi per la possibile cessione del Tucu Correa, l’unico big realmente messo sul mercato dalla Lazio. L’accoppiata “immissione di liquidità” da parte di Lotito – partenza dell’argentino potrebbe infatti determinare una svolta clamorosa nella campagna acquisti del club capitolino. Sul fronte valutazione dell’attaccante, le ultime indiscrezion parlano di un Lotito che avrebbe abbassato le sue pretese. Dagl iniziali – ed apparentemente irremovibili – 40 milioni, ora il patron potrebbe accontentarsi di 30 più bonus. Ma chi sarebbe in grado di sodddisfare tale richiesta? L’Inter, ovviamente. Ma anche l’Everton. Vediamo la situazione.

Calciomercato Lazio, si attende l’offerta giusta dell’Inter per Correa

Le ultimissime notizie parlano di un Duvàn Zapata – il grande obiettivo dell’attacco nerazzurro – infortunato: il colombiano dovrà stare fermo un mese. Logico che a questo punto l’obiettivo primario diventa l’argentino della Lazio, il cui arrivo è caldeggiato dal tecnico Simone Inzaghi. Alla finestra però c’è anche il facoltoso Everton, alle prese con la necessità di sostituire James Rodriguez, in partenza dopo l’addio di Carlo Ancelotti ai Toffees. Lotito spera che si scateni un’asta sul suo giocatore, in modo da incassare più soldi possibile e garantire a Tare una libertà di manovra impensabile fino a qualche giorno fa…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati