Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Zaccagni al centro del mercato: il retroscena di gennaio, e la Juve…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO ZACCAGNI LAZIO FIORENTINA – Mattia Zaccagni è stato nome caldo nelle ultime ore del calciomercato di gennaio. L’arciere della Lazio, come viene soprannominato per la sua esultanza, è stato nel mirino della Fiorentina che ha provato un inserimento dell’ultimo minuto. Zaccagni avrebbe inoltre suscitato l’interesse della Juventus, la quale potrebbe aggiudicarsi anche Felipe Anderson a termine della stagione.

LEGGI ANCHE: Il Bayern Monaco rischia una sanzione per via dei tifosi

Calciomercato Lazio: la Fiorentina ha provato per Zaccagni

A raccontare il retroscena sulla situazione è stato Il Messaggero. La Viola ha seguito Ngonge, Ruben Vargas, Brian Rodriguez e Gudmundsson, ma anche Zaccagni. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il club toscano avrebbe provato a mettere gli occhi sul calciatore biancoceleste nelle ultime ore di mercato offrendo 25 milioni di ero più bonus. Una proposta respinta dalla Lazio, che avrebbe alzato il muro. Inoltre Tuttosport ha riportato l’interesse della Juventus per Zaccagni in caso non dovesse andare in porto la trattativa con Felipe Anderson.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati