Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

David Silva, la famiglia dello spagnolo è un fattore per la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva.jpg

DAVID SILVA LAZIO – Nelle ultime ora si sta facendo sempre più concreta la pista che porta David Silva alla Lazio. La società biancoceleste è convinta di aver fatto il massimo per portare lo spagnolo nella capitale e nelle ultime ore anche i tifosi lo acclamano sui social.

La famiglia è il fattore in più

Dopo la matematica qualificazione in Champions League, motivo per cui David Silva voleva attendere, sembrerebbe essere in discesa il suo approdo alla Lazio. Nelle ultime ore filtra un cauto ottimismo rispetto al suo arrivo nella società biancoceleste. Sicuramente, un ruolo fondamentale lo gioca la famiglia. Infatti, il padre dello spagnolo ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo un possibile approdo del figlio a Roma. Inoltre, anche il fratello è rimasto molto colpito dal progetto della società nonché dalla struttura all’avanguardia di cui fruisce il club. Ultima, ma non per importanza, la volontà della moglie la quale sogna di vivere in una città come Roma, capitale sotto ogni punto di vista. Il loro trasferimento consentirebbe anche al piccolo Mateo di crescere in un paese molto vicino per cultura e tradizione alla Spagna. Insomma, ci sono le premesse per un approdo del centrocampista spagnolo nella capitale. Del resto la famiglia è importante nella vita di un calciatore e quella di Silva sembra spingerlo verso la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati