Calciomercato Lazio: due club italiani su Fares

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Daniele Izzo
Mohamed Fares all'Olimpico con la maglia della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

FARES ATALANTA - Finito il Mondiale, l'attenzione del mondo del pallone si sposterà presto sulla ripresa dei campionati e sul calciomercato. A tener banco in casa Lazio è la questione inerente quei giocatori che non sembrano più fare parte del progetto. Tra questi Mohamed Fares, che pare essere finito nel mirino di due club della massima serie italiana: Bologna e Atalanta.

LEGGI ANCHE: LAZIO, COM'E' ANDATA LA CENA DI NATALE?

Mercato Lazio: Bologna e Atalanta su Fares

Mentre il mercato in entrata pare viaggiare ancora in sordina, i movimenti più caldi in casa Lazio riguardano le uscite. Con Kamenovic vicino allo Sparta Praga, a partire potrebbe essere anche un altro degli esterni a disposizione di Sarri: Mohamed Fares.

Il calciatore algerino, ormai da tempo fuori dal progetto biancoceleste, sembra destinato a lasciare la Capitale. Secondo quanto riportato da TMW, la sua destinazione potrebbe essere però ancora in Serie A. Dopo Genoa e Torino, Fares continuerebbe così l'avventura nel massimo campionato italiano. Non mancano, infatti, le squadre interessate al profilo del classe '96. Su tutte Atalanta e Bologna, che stanno valutando l'affare. Più defilata, invece, la Salernitana, che si era interessata al giocatore nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE: IL MOTIVO DELL'ASSENZA DI LUIS ALBERTO ALLA CENA DI NATALE

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram