Felipe Anderson, pronto il rinnovo con la Lazio fino al 2028

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Felipe Anderson abbraccia i compagni
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON RINNOVO LAZIO -  Dopo settimane, la telenovela sul rinnovo di Felipe Anderson sembra giunta ad una fine. Il brasiliano è infatti pronto a firmare un rinnovo di contratto con la Lazio fino al 2028. Divenendo così una pedina importante nel progetto biancoceleste anche a lungo termine. Proprio per questo la società ha deciso di accontentare il calciatore con un adeguamento di contratto fissato a 3,5 milioni.

LEGGI ANCHE: Un rosso alla violenza: Felipe Anderson testimonial della Lazio assieme a Castellanos

Lazio e Felipe Anderson, c'è il rinnovo fino al 2028. Rifiutata anche una squadra italiana

Uno dei temi più ricorrenti delle ultime settimane è senza dubbio il rinnovo di Felipe Anderson. Tra il 7 brasiliano e la Lazio c’è stato un lungo tira e molla che ha portato a pensare ad un possibile addio dell’attaccante. Si sono infatti fatte avanti anche Nottingham Forest, Santos e Fiorentina visto il contratto in scadenza a giugno. L’edizione odierna de Il Messaggero, invece, da una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi. C’è infatti un’apertura totale tra Felipe Anderson e la Lazio per il rinnovo fino al 2028. Si parla anche di un adeguamento a livello economico, infatti la società ha deciso di accontentare l’attaccante brasiliano con un contratto da 3,5 milioni. Mancano ancora da risolvere alcune questioni burocratiche ma quel che filtra è che Felipe Anderson indosserà la maglia biancoceleste ancora a lungo.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram