Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Focolari, l’indiscrezione: “De Laurentiis ha scelto Inzaghi per guidare il Napoli il prossimo anno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-de-laurentiis-aurelio-multiproprietà

LAZIO INZAGHI FOCOLARI – Gli ottimi risultati e il bel gioco mostrati dalla Lazio non sono passati inosservati agli addetti ai lavori. Come già avvenuto nella scorsa finestra di mercato, Simone Inzaghi è diventato uno degli allenatori più seguiti e corteggiati dalle big del nostro campionato. In estate è stato rinsaldato il matrimonio tra il piacentino ed i biancocelesti, ma gli apprezzamenti continuano ad arrivare dalle parti di Formello. E non solo. Secondo il giornalista Furio Focolari, infatti, Aurelio De Laurentiis avrebbe addirittura avviato dei contatti con Inzaghi. Questa la clamorosa indiscrezione lanciata dall’opinionista a Radio Radio.

Inzaghi e il Napoli

“Quella che sto per dire è una cosa molto seria. De Laurentiis non vuole mandare via Ancelotti adesso, a prescindere dai prossimi risultati. Questo perché ha già puntato l’allenatore del prossimo anno: Simone Inzaghi. Ci sono già stati dei contatti. Non sto dicendo che andrà al Napoli, ma De Laurentiis farà di tutto e sta già facendo delle offerte a Inzaghi affinché possa accettare la corte del Napoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati