Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Il mercato della Lazio entra nel vivo. I prossimi giorni saranno decisivi per portare a compimento le trattative intavolate dalla società capitolina. Tra gli affari in stato più avanzato c’è quello relativo al nuovo centravanti. Il ds Tare è pronto per far arrivare a Roma,  Vedat Muriqi, attaccante classe 1994 del Fenerbahce. L’accordo tra le parti è ormai prossimo, tanto che Turchia danno già tutto concluso.

Calciomercato Lazio, Muriqi pronto a lasciare il ritiro del Fenerbahce

L’infortunio accorso al giocatore nei giorni scorsi e che lo costringerà a stare fermo un mese, non sembra aver interrotto i discorsi tra Lazio e Fenerbahce sul trasferimento di Muriqi. Anzi, i due club avrebbero trovato la quadra. Dalla Turchia danno l’affare concluso. Come riporta Skor.Sozcu.com, l’attaccante kosovaro dovrebbe lasciare il ritiro del Fenerbahce già domani, lunedì 31 agosto, per poi arrivare a Roma e firmare con la Lazio. Muriqi ha rifiutato anche la Fiorentina, accostatasi al giocatore negli ultimi giorni. Ha scelto gli aquilotti, ma ora è tempo di mettere tutto nero su bianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.