Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Llorente, per la Lazio è troppo caro, ora ci prova anche l’Inter

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LLORENTE

LLORENTE – Il mistero s’infittisce. Inzaghi ha chiesto un nuovo attaccante, Caicedo vacilla e uno tra Llorente e Dost potrebbe giungere a Formello. Il profilo preferito dal tecnico è quello dello spagnolo. Reduce dalla finale di Champions League persa dal suo Tottenham, l’ex Juve è ancora alla ricerca di un contratto.

RICHIESTE – Su Llorente ci sono molti club, soprattutto italiani. L’attaccante ha già compiuto 34 anni e conosce bene la Serie A. Napoli, Fiorentina e Lazio si sono fatte vive, la richiesta del giocatore, secondo Il Corriere dello Sport, è un triennale da almeno 4 milioni netti. Nelle ultimissime ore, per passioneinter.com anche l’Inter di Conte lo avrebbe già contattato, visto che Dzeko a deciso di rimanere alla Roma. Per il club di Lotito l’impresa sembra ardua. Un ingaggio considerato troppo alto per un giocatore, anche se di livello, che andrebbe ad occupare il posto di riserva dietro Immobile e Correa. A meno che non si accontenti di scendere a 2 o 2,5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati