LAZIONEWS-LAZIO-LLORENTE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LLORENTE – Il mistero s’infittisce. Inzaghi ha chiesto un nuovo attaccante, Caicedo vacilla e uno tra Llorente e Dost potrebbe giungere a Formello. Il profilo preferito dal tecnico è quello dello spagnolo. Reduce dalla finale di Champions League persa dal suo Tottenham, l’ex Juve è ancora alla ricerca di un contratto.

RICHIESTE – Su Llorente ci sono molti club, soprattutto italiani. L’attaccante ha già compiuto 34 anni e conosce bene la Serie A. Napoli, Fiorentina e Lazio si sono fatte vive, la richiesta del giocatore, secondo Il Corriere dello Sport, è un triennale da almeno 4 milioni netti. Nelle ultimissime ore, per passioneinter.com anche l’Inter di Conte lo avrebbe già contattato, visto che Dzeko a deciso di rimanere alla Roma. Per il club di Lotito l’impresa sembra ardua. Un ingaggio considerato troppo alto per un giocatore, anche se di livello, che andrebbe ad occupare il posto di riserva dietro Immobile e Correa. A meno che non si accontenti di scendere a 2 o 2,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.