Llorente, per la Lazio è troppo caro, ora ci prova anche l'Inter

Pubblicato 
sabato, 17/08/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-LLORENTE
Tempo di lettura: < 1 minuto

LLORENTE - Il mistero s'infittisce. Inzaghi ha chiesto un nuovo attaccante, Caicedo vacilla e uno tra Llorente e Dost potrebbe giungere a Formello. Il profilo preferito dal tecnico è quello dello spagnolo. Reduce dalla finale di Champions League persa dal suo Tottenham, l'ex Juve è ancora alla ricerca di un contratto.

RICHIESTE - Su Llorente ci sono molti club, soprattutto italiani. L'attaccante ha già compiuto 34 anni e conosce bene la Serie A. Napoli, Fiorentina e Lazio si sono fatte vive, la richiesta del giocatore, secondo Il Corriere dello Sport, è un triennale da almeno 4 milioni netti. Nelle ultimissime ore, per passioneinter.com anche l'Inter di Conte lo avrebbe già contattato, visto che Dzeko a deciso di rimanere alla Roma. Per il club di Lotito l'impresa sembra ardua. Un ingaggio considerato troppo alto per un giocatore, anche se di livello, che andrebbe ad occupare il posto di riserva dietro Immobile e Correa. A meno che non si accontenti di scendere a 2 o 2,5 milioni di euro.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram