Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lo Sporting Lisbona fa lo sconto: Cabral vede la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-cabral

CALCIOMERCATO LAZIO CABRAL SPORTING LISBONA – Incredibile come nel mondo del calcio le cose possano cambiare in una sola partita. Almeno apparentemente. Prima di Lazio-Hellas Verona, infatti, in pochi avrebbero scommesso sul riscatto di Jovane Cabral da parte della Lazio. Ora, invece, tutto pare cambiato, con il capoverdiano che vede vicina la conferma in biancoceleste.

Calciomercato Lazio: lo Sporting fa lo sconto per Cabral

La trattativa è in completa evoluzione. La Lazio ha fatto scadere i termini per il riscatto, ma la tavola è ancora imbandita. Jovane Cabral potrebbe continuare ancora la sua avventura in biancoceleste. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società capitolina, in un’estate votata alla rivoluzione, accetterebbe di buon grado un’operazione low cost per un giocatore che ha comunque stupito per impegno e spirito di sacrificio. Sarri, dal canto suo, avrebbe dato l’assenso all’operazione. Non rimarrebbe, dunque, che convincere lo Sporting Lisbona. Il club portoghese, con il passare dei giorni, sta cedendo gradualmente. Un punto d’incontro si può trovare intorno ai 5 milioni di euro. Sono ore d’attesa per tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE: Lotito offre a Immobile il futuro della Lazio: biancoceleste a vita?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati