Lo Sporting Lisbona fa lo sconto: Cabral vede la Lazio

Pubblicato 
lunedì, 06/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-verona-cabral
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CABRAL SPORTING LISBONA - Incredibile come nel mondo del calcio le cose possano cambiare in una sola partita. Almeno apparentemente. Prima di Lazio-Hellas Verona, infatti, in pochi avrebbero scommesso sul riscatto di Jovane Cabral da parte della Lazio. Ora, invece, tutto pare cambiato, con il capoverdiano che vede vicina la conferma in biancoceleste.

Calciomercato Lazio: lo Sporting fa lo sconto per Cabral

La trattativa è in completa evoluzione. La Lazio ha fatto scadere i termini per il riscatto, ma la tavola è ancora imbandita. Jovane Cabral potrebbe continuare ancora la sua avventura in biancoceleste. Come riportato da Il Corriere dello Sport, la società capitolina, in un'estate votata alla rivoluzione, accetterebbe di buon grado un'operazione low cost per un giocatore che ha comunque stupito per impegno e spirito di sacrificio. Sarri, dal canto suo, avrebbe dato l'assenso all'operazione. Non rimarrebbe, dunque, che convincere lo Sporting Lisbona. Il club portoghese, con il passare dei giorni, sta cedendo gradualmente. Un punto d'incontro si può trovare intorno ai 5 milioni di euro. Sono ore d'attesa per tutte le parti in causa.

LEGGI ANCHE: Lotito offre a Immobile il futuro della Lazio: biancoceleste a vita?

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram