Lazio su Parisi, ma la concorrenza in A è viva

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Daniele Izzo
Fabiano Parisi esulta con la maglia dell'Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARISI LAZIO - Ritorno di fiamma. Anche se, a onore del vero, il fuoco dell'interesse non s'è mai spento. Con l'avvicinarsi del mercato di gennaio, in casa Lazio si torna a parlare di Fabiano Parisi. Il terzino dell'Empoli, che ben si sta comportando anche in questa stagione, ha attirato le mire di Sarri e dei biancocelesti. Ma non solo. Anche la Juventus si sarebbe messa sulle sue tracce per rinforzare un reparto, quello dei terzini, che subirà cambiamenti.

LEGGI ANCHE: LAZIO, ILIC PIACE MA C'E' IL PROBLEMA INDICE DI LIQUIDITA'

Calciomercato Lazio: vivo l'interesse per Parisi

Fabiano Parisi in questa prima parte di stagione è tornato a far parlare di sé con prestazioni sempre migliori. La Lazio lo segue da tempo, è un pallino di Sarri. Perciò a gennaio proverà nuovamente a smuovere le acque dell'Empoli. Come riportato dal Corriere dello Sport, 'Mau', dopo la gara con la Juventus, ha rivelato: "Ho un paio di idee di mercato per gennai e per giugno". E una risponde sicuramente al nome di Fabiano Parisi.

Da tempo Sarri invoca un terzino sinistro di ruolo, che sappia sviluppare l'azione con qualità. In estate fu vicino Reguillon, finito all'Atletico Madrid, ma non convincevano le condizioni fisiche. Marusic, dirottato lì già nella scorsa stagione, sta svolgendo egregiamente i suoi compiti. Tuttavia la fiamma per Parisi si sta riaccendendo. Anche se si dovrà fare i conti con una concorrenza serrata.

Lazio, su Parisi anche la Juventus

La Juventus, sempre secondo quanto raccontato dal quotidiano romano, è vigile sulla questione Parisi. L'obiettivo dei bianconeri sarebbe quello di bloccarlo già a gennaio per farlo sbarcare alla 'Continassa' a giugno. Un'operazione alla Gatti, insomma. La Lazio è avvisata: non sarà facile garantirsi le prestazioni di uno dei prospetti più luccicanti del calcio italiano.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram