Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ilic nel mirino della Lazio: l’ostacolo è l’indice di liquidità

Pubblicato

il

Ivan Ilic sta calciando verso la porta di Ivan Provedel

ILIC LAZIO – C’è un ostacolo che ciclicamente negli anni si continua a palesare sul cammino della Lazio e risponde al nome di indice di liquidità. Gennaio è ancora lontano, e con esso il mercato, tuttavia, con il campionato fermo, le indiscrezioni corrono e quelle inerenti il club capitolino riportano sempre dell’annosa problematica. Anche nel caso di Ivan Ilic.

LEGGI ANCHE: QUALE FUTURO PER LUIS ALBERTO?

Calciomercato Lazio: piace sempre Ilic

Il giocatore serbo, attualmente in ritiro assieme a Sergej Milinkovic-Savic, è da tempo nel mirino della Lazio. Sarri – come raccontato dal Corriere dello Sport – lo ha indicato come erede o del 21 o di Luis Alberto. Perciò gennaio potrebbe essere nuovamente mese d’assalto.

Indice di liquidità: come la Lazio potrebbe arrivare a Ilic

Serve, però, l’incastro perfetto. La Lazio dovrà ancora vedersela con l’indice di liquidità, perciò prima di comprare dovrà vendere. Le ipotesi, al momento, sono due. La prima è rimandare tutto all’estate, quando sarà più facile operare una cessione importante. La seconda è piazzare una pedina (Luis Alberto?) in prestito con diritto di riscatto e provare a convincere Setti, da tempo alleato di mercato di Lotito, a lasciare andare Ilic con la stessa formula, magari inserendo il cartellino di Fares.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati