Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Vicario, ma non solo: le tre possibili alternative della Lazio a Carnesecchi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vicario-empoli

CALCIOMERCATO LAZIO ALTERNATIVE CARNESECCHI – Come un fulmine a ciel sereno. L’infortunio occorso a Marco Carnesecchi in U21 costringerà la Lazio a rivedere, quantomeno parzialmente, i piani di mercato. Nel caso in cui, infatti, il club capitolino dovesse giudicare l’infortunio del giovane portiere a tal punto pregiudicante da interrompere l’interesse, tre sarebbero i nomi papabili a sostituirlo in cima alla lista dei desideri per la porta del futuro.

Calciomercato Lazio, le alternative a Carnesecchi

La prima, come riportato da Calciomercato.com, è nota e porta al nome di Guglielmo Vicario. Simile per profilo a quello di Carnesecchi, il numero uno di proprietà del Cagliari si è messo in luce a Empoli nella stagione appena conclusa, finendo nel taccuino di diversi club italiani. La seconda è stata invece una via chiacchierata sul finire dell’annata e conduce dritta al nome di Sergio Rico, portiere di proprietà del Paris Saint Germain. La terza, e ultima, porta infine a Luis Maximiano, guardia pali del Granada. Il prezzo del giovane, tuttavia, spaventa: 25 milioni di euro. Questa è la clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE: DAZN, giornata campale: dalla mail sui nuovi prezzi all’attacco del Codacons

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati