Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Lotito: “Agonismo e furore gli ingredienti per una grande Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN MONACO LOTITO PRE PARTITA – Si avvicina l’ottavo di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Nel pre partita del match dell’Olimpico, anche il presidente Claudio Lotito ha commentato questa importante partita europea.

LEGGI ANCHE: Lazio – Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: c’è Vecino

Le parole di Claudio Lotito prima di Lazio – Bayern Monaco

Queste le dichiarazioni di Claudio Lotito ad Amazon Prime Video prima dell’inizio di Lazio – Bayern Monaco: “Sicuramente Sarri è un maestro di calcio. Io lo definisco un intossicato di calcio, lo vive con passione e trepidazione. Ogni tanto sparisce per andare a vedere partite o immagini”.

Sulla Lazio

“Io ritengo che questa squadra non ha avuto risultati conformi solo con squadre inferiori, con quelle di livello ha sempre fatto bene. L’agonismo, il furore di gruppo, sono gli ingredienti per rendere grande la Lazio”.

Su Klose

“Klose rappresenta un pezzo importante di questo club, ha investito in questa squadra quando nessuno ci credeva”.

Su Oddo

“Oddo sa che quando sono arrivato la situazione era particolare, oggi è un mondo diverso grazie allo sforzo della società e dei giocatori che hanno permesso di fare investimenti futuri”.

Sui tifosi della Lazio

“Oggi ci sono 60.000 paganti, la nostra media è di 46.000: questo è un grande traguardo. La gente ha capito la grandezza di un progetto che gli darà speranza anche per il futuro. Vogliamo dargli grandi soddisfazione, è anche grazie a loro che riusciamo a far crescere la squadra. Loro sono e sono stati i protagonisti, come i giocatori che con il supporto del pubblico possono andare oltre le loro potenzialità”.

Su quanti telefoni ha con sé

“Ne ho due oggi, ho ancora quelli con i segnali di fumo. Non sono tecnologico, mi serve solo per ricevere telefonate, dev’essere un mezzo di comunicazione veloce. Oggi, tra l’altro, ho anche altri ruoli istituzionali e quindi devo portare avanti una linea valoriale, anche la tifoserie ha cambiato il proprio atteggiamento e vede il calcio in maniera diversa”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati