Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

È il giorno di Lazio – Bayern Monaco: i biancocelesti vanno in vantaggio

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN MONACO – È il grande giorno. La Lazio affronta il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Davanti a uno stadio Olimpico pieno in ogni ordine di posto, Immobile e compagni provano a centrare l’impresa. Tutta Europa, per una sera, punta il mirino su Roma. Perciò Lazionews.eu seguirà passo passo l’avvicinamento al triplice fischio della super-sfida.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in tv e streaming Lazio – Bayern Monaco

Champions League, è il giorno di Lazio Bayern Monaco

L’avvicinamento alla super sfida dello stadio Olimpico

CRONACA LIVE LAZIO BAYERN

AGGIORNAMENTO ORE 20.48 – Lo stadio Olimpico, gremito in ogni ordine di posto, tira fuori la voce. Vola l’aquila Olympia.

AGGIORNAMENTO ORE 20:36 – Tra gli ospiti della serata ci sono due grandi doppi ex come Massimo Oddo e Miroslav Klose. Il tedesco subissato dai cori d’amore della Curva Nord.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 – Entra in campo, tra i fischi dello stadio Olimpico, il Bayern Monaco di Tuchel.

AGGIORNAMENTO ORE 20:20 – Gioco di luci, è il momento: scende in campo la Lazio. Boato dello stadio Olimpico. (CLICCA QUI PER LE COREOGRAFIE DI LAZIO BAYERN)

AGGIORNAMENTO ORE 20:19 – Lo stendardo che contribuirà alla solita meravigliosa coreografia è stato portato sotto la Curva Nord.

AGGIORNAMENTO ORE 20:13 – Risuona la nota canzone di Raffaella Carrà e i portieri della Lazio fanno il loro ingresso in campo. A meno di un’ora dall’inizio della partita lo stadio Olimpico è già quasi pieno.

AGGIORNAMENTO 20:00 – Champions League, le formazioni ufficiali di Lazio – Bayern Monaco. LE FORMAZIONI UFFICIALI

AGGIORNAMENTO 19:50 – Le parole di Luis Alberto nel pre partita di Lazio – Bayern Monaco. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DEL MAGO

AGGIORNAMENTO 19:30 – Un video con protagonista Pedro presenta Lazio – Bayern Monaco. GUARDA QUI LE ULTIME

AGGIORNAMENTO 18:45 – Si prevede l’Olimpico delle grandi occasioni! Ecco il dato aggiornato sui biglietti venduti per Lazio – Bayern Monaco. LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO 18:00 – Anche Karl-Heinz Riedle, ex attaccante tedesco con un passato alla Lazio, ha detto la sua su questa andata degli ottavi di Champions League. LEGGI QUI LE PAROLE DI RIEDLE

AGGIORNAMENTO 16:30 – Il grande doppio ex, Miroslav Klose, ha espresso la sua opinione sul match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. LEGGI QUI LE PAROLE DI KLOSE

AGGIORNAMENTO 15:30 – Tifosi biancocelesti già al lavoro all’Olimpico. un gruppo selezionato di sostenitori della Lazio ha inizia ad allestire la coreografia. LEGGI QUI L’AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO 15:20 – Tutto pronto anche all’hotel del Bayern Monaco. I tedeschi hanno raggiunto l’albergo Rome Cavalieri Waldorf Astoria ieri, intorno alle 18:30: GUARDA QUI TUTTE LE FOTO.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Lazio e Bayern Monaco: due le assenze pesanti tra le file dei biancocelesti. (LEGGI QUI L’ELENCO COMPLETO)

AGGIORNAMENTO ORE 11.30: Juan Sebastian Veron suona la carica: “La Lazio contro il Bayern Monaco? Nulla è impossibile” (LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA)

AGGIORNAMENTO ORE 10.00: Lo stadio Olimpico si prepara ad accogliere le squadre. Saranno più di 55.000 gli spettatori presenti sugli spalti, per un incasso che si preannuncia da record (LEGGI QUI LA NOTIZIA)

Redazione Lazionews.eu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati