Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Pedro: “Gioco ogni partita come se fosse una finale”

Pubblicato

il

LAZIO BAYERN MONACO PEDRO PRE PARTITA – Manca sempre meno al fischio d’inizio di Lazio – Bayern Monaco, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Prima della partita un video con protagonista Pedro ha presentato il big match dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE: Champions League, le probabili formazioni di Lazio Bayern Monaco: Pedro con Immobile, dubbi a centrocampo

Il video di Pedro prima di Lazio – Bayern Monaco

Queste le parole di Pedro nel video pubblicato da Amazon Prime Video prima di Lazio – Bayern Monaco: “Ho avuto la fortuna di giocare molto nella mia carriera. Questo è l’unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club, per farlo entro in ogni partita come fosse una finale”.

Sul suo gol più importante

“Quello in finale di Champions League con il Barcellona, è stato pesante e importante per la mia carriera”. 

Le parole di Pedro nel pre partita di Lazio – Bayern Monaco

Sul suo ruolo

“Qui alla Lazio non sono titolare, è difficile per me perché in carriera sono sempre stato in prima linea, ma mi va bene così ed essere qui a questo livello e a quest’età è una grande soddisfazione.

Sul suo status

“A livello mediatico non sono come gli altri giocatori, ma io sono contento di come sia andata la mia carriera e non la cambierei per nulla”.

Sul Bayern Monaco

“Il Bayern Monaco è ora la squadra più forte per i giocatori che hanno, sono una squadra difficile da battere, sarà una partita per noi molto molto difficile”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati