Restiamo in contatto

INTERVISTE

Klose: “Tornare all’Olimpico è un piacere enorme”

Pubblicato

il

KLOSE INTERVISTA LAZIO BAYERN MONACO- Il doppio ex della sfida Miroslav Klose, ha rilasciato un’intervista prima di Lazio – Bayern Monaco, ottavo di finale della Champions League 2024. Ecco le sue parole mentre, nel video, passeggia per Roma e a pochi minuti dal match dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE:Lazio-Bayern, tifosi già al lavoro all’Olimpico: ci si aspetta una grande coreografia

Le parole di Klose nell’ intervista su Lazio – Bayern Monaco

Queste le parole di Klose ad Amazon Prime Video “Che meraviglia, bellissimo. Quanti posti, quanti ricordi. Qui basta un momento per entrare nel cuore di tutti. Cambi punti di vista, ogni cosa qui è un pezzo di storia, del mondo o del calcio. Questa squadra e questa città ti cambiano. E mo? Che famo? C’è la partita, daje!”

In seguito, Klose è intervenuto nel pre partita sempre ad Amazon Prime Video, affermando: “Tornare è un piacere enorme, non posso farvi vedere cosa succede sulla mia pelle, ma veramente questa città e questi tifosi hanno fatto qualcosa di speciale per me”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati