LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA
Getty Images

LAZIO CELTIC INZAGHI – Alla vigilia di Lazio-Celtic, partita della quarta giornata dei gironi di Europa League, Simone Inzaghi ha presentato il match in conferenza stampa: “Domani c’è un solo risultato. Dobbiamo assolutamente vincere e muovere la classifica. Non sarà una gara semplice, abbiamo visto che il Celtic è un’ottima squadra; fisica e con qualità”.

Sugli infortunati

“Non ho ancora un’idea precisa. Abbiamo finito queste tre partite ravvicinate con qualche problema. Sicuramente non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi. Abbiamo qualche problema con Leiva, Caicedo e Correa. Ciacedo ha un grosso ematoma alla spalla, pensavamo peggio ma non ci sono fratture. Leiva, Immobile e Lulic sono un po’ affaticati; per questi ultimi due, però, sono fiducioso”.

Differenze rispetto all’andata

“Vorrei rivedere la stessa prova dell’andata con un risultato diverso. Abbiamo fatto un’ottima gara, dove però abbiamo commesso degli errori contro una squadra esperta. Bisognerà prestare molta più attenzione rispetto a quanto fatto al Celtic Park”.

Il partner d’attacco di Immobile

“Devo valutare le condizioni di Caicedo e Correa. Cercheremo in tutti i modi di recuperarli. Allo stesso tempo ho anche Adekanye, la possibilità alzare Luis Alberto e Milinkovic-Savic“.

Su Vavro, Jony e Berisha

Vavro e Jony sono contento perché sono ragazzi inseriti bene nel gruppo. Mi stanno mettendo in difficoltà in allenamento, si impegnano. Domani valuterà se impiegarli dall’inizio o no. Berisha sta cercando di mettersi al pari degli altri. Alla Lazio c’è una folta concorrenza. Abbiamo Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Parolo in quella posizione c’è tanta concorrenza”.

Sui tifosi

“Spero che domani sia una bellissima giornata di sport e che vinca la migliore. Sappiamo che arriveranno tanti tifosi del Celtic. Saranno parecchi anche i tifosi della Lazio“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.