Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Lazio-Celtic, Inzaghi: “Domani c’è un solo risultato: vincere. Caicedo e Correa da valutare”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

LAZIO CELTIC INZAGHI – Alla vigilia di Lazio-Celtic, partita della quarta giornata dei gironi di Europa League, Simone Inzaghi ha presentato il match in conferenza stampa: “Domani c’è un solo risultato. Dobbiamo assolutamente vincere e muovere la classifica. Non sarà una gara semplice, abbiamo visto che il Celtic è un’ottima squadra; fisica e con qualità”.

Sugli infortunati

“Non ho ancora un’idea precisa. Abbiamo finito queste tre partite ravvicinate con qualche problema. Sicuramente non ci saranno Radu, Marusic e Cataldi. Abbiamo qualche problema con Leiva, Caicedo e Correa. Ciacedo ha un grosso ematoma alla spalla, pensavamo peggio ma non ci sono fratture. Leiva, Immobile e Lulic sono un po’ affaticati; per questi ultimi due, però, sono fiducioso”.

Differenze rispetto all’andata

“Vorrei rivedere la stessa prova dell’andata con un risultato diverso. Abbiamo fatto un’ottima gara, dove però abbiamo commesso degli errori contro una squadra esperta. Bisognerà prestare molta più attenzione rispetto a quanto fatto al Celtic Park”.

Il partner d’attacco di Immobile

“Devo valutare le condizioni di Caicedo e Correa. Cercheremo in tutti i modi di recuperarli. Allo stesso tempo ho anche Adekanye, la possibilità alzare Luis Alberto e Milinkovic-Savic“.

Su Vavro, Jony e Berisha

Vavro e Jony sono contento perché sono ragazzi inseriti bene nel gruppo. Mi stanno mettendo in difficoltà in allenamento, si impegnano. Domani valuterà se impiegarli dall’inizio o no. Berisha sta cercando di mettersi al pari degli altri. Alla Lazio c’è una folta concorrenza. Abbiamo Leiva, Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Parolo in quella posizione c’è tanta concorrenza”.

Sui tifosi

“Spero che domani sia una bellissima giornata di sport e che vinca la migliore. Sappiamo che arriveranno tanti tifosi del Celtic. Saranno parecchi anche i tifosi della Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati