Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Dopo le conferenze stampa di Simone Inzaghi e Francesco Acerbi, la Lazio è scesa in campo a Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Celtic. Nei 15′ minuti aperti ai media, i biancocelesti hanno svolto riscaldamento e possesso palla. L’allenatore biancoceleste studia la formazione per il match europeo decisivo. Immobile sarà ancora una volta al centro dell’attacco, da capire il suo partner d’attacco. Insostituibili anche Luis Alberto, a braccetto con l’allenatore durante l’allenamento, e Francesco Acerbi. Spera in una chance dal primo minuto, in difesa, anche Vavro.

Alessandro Valerio

Ecco alcune foto dell’allenamento:

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.