Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Fiorentina, Pradé: “Lazio società virtuosa, per crescere dobbiamo guardare a chi ha fatto meglio di noi”

Pubblicato

il

lazionews-fiorentina-pradé-daniele

FIORENTINA PRADE’ LAZIO – Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per fare il punto della situazione sul mercato viola. La società ha ufficializzato da poco l’arrivo di Giacomo Bonaventura, svincolato e seguito anche dalla Lazio. Il ds ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione, citando la società biancoceleste come esempio di virtuosità e fonte di ispirazione per crescere.

Fiorentina, le parole del direttore sportivo Pradé sulla Lazio

“Ora siamo visti come una società forte. Questa sensazione ce l’avevo avuta anche l’anno scorso con il cambio di proprietà. I calciatori sono attratti dal nostro club. Se poi ti devo dire, io sono contento di ciò che stiamo facendo. E’ una crescita graduale. Dobbiamo darci degli obiettivi e guardare quelli che hanno fatto meglio. Dobbiamo guardare all’Atalanta, alla Lazio. Prendere ad esempio le situazioni virtuose. L’obiettivo è migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Essere sempre a sinistra della classifica e non avere paura di nessuno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati