lazionews-fiorentina-pradé-daniele
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA PRADE’ LAZIO – Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa per fare il punto della situazione sul mercato viola. La società ha ufficializzato da poco l’arrivo di Giacomo Bonaventura, svincolato e seguito anche dalla Lazio. Il ds ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione, citando la società biancoceleste come esempio di virtuosità e fonte di ispirazione per crescere.

Fiorentina, le parole del direttore sportivo Pradé sulla Lazio

“Ora siamo visti come una società forte. Questa sensazione ce l’avevo avuta anche l’anno scorso con il cambio di proprietà. I calciatori sono attratti dal nostro club. Se poi ti devo dire, io sono contento di ciò che stiamo facendo. E’ una crescita graduale. Dobbiamo darci degli obiettivi e guardare quelli che hanno fatto meglio. Dobbiamo guardare all’Atalanta, alla Lazio. Prendere ad esempio le situazioni virtuose. L’obiettivo è migliorare quanto fatto nella scorsa stagione. Essere sempre a sinistra della classifica e non avere paura di nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.