lazionews-lazio-brescia-immobile-ciro
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI GENNARO IMMOBILE – Ciro Immobile ha concluso lo scorso campionato siglando ben 36 gol, vincendo la classifica marcatori, la scarpa d’oro ed eguagliando il record di Higuain. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato così dell’attaccante campano e non solo, ai microfoni della radio ufficiale della Lazio.

Le parole di Di Gennaro

“Immobile ha grandi possibilità di rifare bene questa stagione e di imporsi a livello nazionale e internazionale. Lazzari? Non è stato autore di una grande stagione in biancoceleste e forse non è adatto a giocare nel modulo di Mancini in Nazionale. Si esalta nel 3-5-2 di Inzaghi, non è facile farlo da terzino con l’Italia. Fares è un ottimo acquisto. Ha corsa, gamba e dribbling e con lo stesso Lazzari formano una coppia sulle fasce di grande valore. Vazquez? Un giocatore di personalità, qualità ed esperienza che accrescerebbe il valore della rosa, sarebbe una scelta azzeccata per arricchire di qualità la squadra di Inzaghi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.