Restiamo in contatto

NOTIZIE

Di Gennaro: “Immobile quest’anno può imporsi a livello nazionale ed internazionale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-brescia-immobile-ciro

DI GENNARO IMMOBILE – Ciro Immobile ha concluso lo scorso campionato siglando ben 36 gol, vincendo la classifica marcatori, la scarpa d’oro ed eguagliando il record di Higuain. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato così dell’attaccante campano e non solo, ai microfoni della radio ufficiale della Lazio.

Le parole di Di Gennaro

“Immobile ha grandi possibilità di rifare bene questa stagione e di imporsi a livello nazionale e internazionale. Lazzari? Non è stato autore di una grande stagione in biancoceleste e forse non è adatto a giocare nel modulo di Mancini in Nazionale. Si esalta nel 3-5-2 di Inzaghi, non è facile farlo da terzino con l’Italia. Fares è un ottimo acquisto. Ha corsa, gamba e dribbling e con lo stesso Lazzari formano una coppia sulle fasce di grande valore. Vazquez? Un giocatore di personalità, qualità ed esperienza che accrescerebbe il valore della rosa, sarebbe una scelta azzeccata per arricchire di qualità la squadra di Inzaghi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati