Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Belotti: “Spero di partire titolare. Il mio rapporto con Immobile è ottimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-belotti-conferenza-stampa

ITALIA GALLES BELOTTI CONFERENZA STAMPA – Insieme al Ct Roberto Mancini, anche Andrea Belotti è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita alla vigilia della sfida contro il Galles. Queste le sue parole.

Le parole di Belotti in conferenza stampa

“Esordio dal 1′? Ci spero. Sogno di giocare, per ora non sappiamo niente, dipenderà dalle scelte del mister. Posso dire che è emozionante come lo è stato nella prima partita, anche se non ho giocato da titolare. Era la gara di debutto, in casa: rivedere i tifosi allo stadio è stata un’emozione grandissima. Se avrò la fortuna di giocare titolare, sarà tanto di guadagnato. Partecipare a una competizione importante come l’Europeo, farlo da titolare, sarebbe una grandissima emozione”.

Sul sentirsi titolare

“Se mi sento titolare? Dico di sì: il mister ci ha sempre alternati. Ripeto: siamo in 26, l’Italia vuole arrivare in fondo e c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Mancini è preparato e fa le scelte migliori in base alla partita, sta a noi farci trovare pronti. E’ motivo d’orgoglio, se dovessi essere titolare domani. Ogni volta che vesto la maglia dell’Italia, rappresentare il mio paese mi gratifica a livello personale”.

Su Ciro Immobile

“Sono contento per lui quando fa gol e quando aiuta la squadra a vincere. Rappresentiamo una nazione, se fa gol lui è per il bene di tutti. Chiunque il mister scelga di mettere in campo, siamo tutti in un’ottima direzione, verso un solo obiettivo. Il mio rapporto con Ciro è ottimo, se segna lui, tutto di guadagnato se l’Italia vince”.

Sulle critiche ricevute dall’Italia per l’assenza di un grande 9

“Siamo rimasti concentrati su quel che ci chiedeva il mister. Il centravanti deve far gol ma se la squadra vince, allora il centravanti ha un bel ruolo anche se non segna. Non era un fatto pesante che dicessero ‘manca il 9’: le caratteristiche per fare cose importanti le abbiamo, stava solo a noi dimostrarlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati