Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Bonucci: “Contro la Polonia conta solo la vittoria. Lewandowski è il miglior attaccante del mondo”

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-bonucci-leonardo

ITALIA BONUCCI CONFERENZA STAMPA – Dopo la bella vittoria ottenuta in amichevole contro la Moldova, la Nazionale italiana torna in campo domani, domenica 11 ottobre, contro la Polonia. La partita, valida per la terza giornata dei gironi di Nations League, vede gli Azzurri, primi in classifica, a 4 punti, sfidare i biancorossi, distanti solo una lunghezza. Leonardo Bonucci, capitano della Nazionale, è intervenuto in conferenza stampa nel giorno di vigilia del match per presentare i temi della sfida.

Bonucci su Polonia Italia

Szczesny mi ha detto che loro vogliono vincere, io gli ho risposto che anche noi vogliamo la stessa cosa. È importante fare bene per continuare la strada intrapresa. Sarà una bella partita e noi vogliamo tornare in Italia con i tre punti”.

Il Coronavirus in Italia

“Ci sono delle regole che ci permettono di stare abbastanza tranquilli. Dispiace vivere questo momento, ma grazie alle regole possiamo giocare le partite e questo è quello che conta. Sarà emozionante essere accolti di nuovo dai tifosi. Gli stadi vuoti sono un’anomalia. In Italia ne entrano ancora pochi”.

Bonucci su Lewandowski

Lewandowski oggi è il miglior attaccante al mondo. Se avessero assegnato il Pallone d’Oro, lo avrebbe vinto. Dovremo sbrigare un grosso lavoro per fermarlo. Due anni fa eravamo all’inizio del nuovo corso e qualche errore lo avevamo commesso, però avevamo dimostrato di poter dire la nostra con un modo diverso di stare in campo. Oggi c’è più intesa tra noi. La Polonia ha giocatori di livello assoluto come Milik, Krichowiak e Lewandowski. Sarà una bella battaglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati