Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Dobbiamo restare uniti e continuare a fare risultati. Anche Patric sarà assente”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

LAZIO UDINESE CONFERENZA INZAGHI – Dopo aver riacceso un barlume di speranza per il passaggio del girone di Europa League, per la Lazio è già tempo di rituffarsi nelle faccende domestiche. Domenica 1 dicembre, alle 15:00, allo stadio Olimpico arriva l’Udinese. Reduce da 5 vittorie di fila in Serie A, la formazione biancoceleste vuole dare seguito al buon momento di forma per preparare poi al meglio il match contro i Campioni d’Italia della Juventus.

La conferenza di Inzaghi

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Udinese domani. Queste le sue parole, rilasciate dalla sala stampa del Centro Sportivo di Formello.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI SU LAZIONEWS.EU

Udinese

“Domani incontriamo una squadra organizzata e fisica ma che abbina giocatori tecnici. Tra Okaka, Nestorovski e Lasagna in attacco hanno molte soluzioni. A centrocampo inoltre hanno molta tecnica e ci possono mettere in difficoltà.”

Scelte

“I record sono fatti per essere battuti, ma a me interessano le prestazioni. Giovedì abbiamo giocato una gara che è stata abbastanza dispendiosa. Dopo l’allenamento di oggi valuterò le scelte giuste per la gara di domani.”

Milinkovic

“Io penso che Sergej si sta sacrificando e ci da una mano. Ma io non penso solo a Milinkovic, ma anche alla squadra che sta lavorando bene. È un momento positivo ma sappiamo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra sapendo che abbiamo ancora margini di miglioramento e che nel campionato italiano ci sono delle insidie , e domani si chiama Udinese.”

Continuità

“Per adesso abbiamo avuto continuità di più rispetto alle altre. Quando non l’abbiamo avuta è stata messa in evidenza maggiormente, ma le critiche ci stanno. Adesso dobbiamo continuare a fare risultati, perchè sappiamo che le altre arriveranno. Bisogna ascoltare poco quello che arriva da fuori, dobbiamo essere bravi ad essere uniti. Siamo solo all’inizio.”

Fiducia

“Io ho tantissima fiducia, so che ho dei ragazzi molto seri molto concetrati sul proprio lavoro. Adesso siamo terzi in classifica, dobbiamo mantenere questa posizione sapendo che le partite saranno molto difficili.”

Assenti

“Domani non ci saranno Marusic, Berisha, Lukaku e molto probabilmente Patric che sta effettuando degli esami e dovremmo valutarlo. Gli altri sono tutti a disposizione, ma bisognerà valutare la loro condizione dopo la gara con il Cluj.”

Mihajlovic

Ieri l’ho visto carico e grintoso. Ci siamo sentiti, l’ho visto in ottime condizioni e sicuramente sarà un valore aggiunto per il Bologna e per il calcio italiano.”

Lazio-Cluj

“Giovedì abbiamo avuto ottime risposte. Se io ho sempre alternato la rosa è perchè i ragazzi lo meritavano negli allenamenti ed in tutto. Secondo me non dovevamo arrivare nel finale con un solo gol di vantaggio, ma sicuramente mi hanno dato qualcosa in più.”

Recupero dall’Europa League

“Devo essere sincero, mi aspettavo che sia noi che la Roma avremmo giocato di Lunedì. Un giorno di recupero ci avrebbe fatto comodo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati