Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Conçeiçao: “La Lazio rappresenta tanto per me: provo grande affetto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-conceicao-porto

PORTO LAZIO CONFERENZA – A poco più di ventiquattrore dal fischio d’inizio di Porto – Lazio, l’allenatore dei ‘Dragoes’ Sergio Conçeiçao è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. L’ex biancoceleste ha ricordato con piacere i tempi passati all’ombra del Colosseo, soffermandosi poi sulla sfida dei sedicesimi di finale di Europa League.

Porto – Lazio, la conferenza stampa di Conçeiçao

“Ricordi? La Lazio, per l’esperienza vissuta e per i titoli vinti, rappresenta tanto per me. Conservo ricordi bellissimi a Roma e per la Lazio provo grande affetto. Sono tifoso la Lazio, amo da morire Roma. La Lazio mi è rimasta nel cuore, sapete come mi sono sentito, ricordo la Supercoppa nel 1998 dove abbiamo vinto a Torino contro la Juventus. Una squadra e una dirigenza di altissimo livello. So che affrontiamo una squadra molto forte: passeranno i migliori”.

Sulla Lazio

“Ho visto di recente la partita contro il Milan e nonostante la sconfitta mi sono piaciuti i primi venti minuti. L’importante è vedere i piccoli dettagli e sono sicuro che la Lazio crescerà perché ha un allenatore bravo, d’esperienza. Inoltre ha individualità che mi piacciono. Sa giocare, sa come utilizzare lo spazio dietro la linea difensiva dell’avversario, va bene in profondità. Segna molto, è vero che subisce anche, ma ho visto principi molto interessanti”.

Roma, Juventus e ora la Lazio

“Non direi coincidenza, bensì lavoro. Italiani, spagnoli, portoghesi, inglesi: noi ci prepariamo bene studiando l’avversario. Siamo il Porto e dobbiamo sempre pensare di stare a un alto livello europeo”.

Su Felipe Anderson

“Non ha avuto la possibilità di giocare molto, ma ha capacità fisiche e tecniche incredibili. Il problema era motivazionale, di fiducia”.

LEGGI ANCHE –> Porto – Lazio: le probabili formazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati