Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Porto, Evanilson: “La Lazio gioca bene: è una squadra importante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-evanilson-porto

PORTO LAZIO CONFERENZA STAMPA EVANILSON – Insieme al proprio allenatore Sergio Conceicao, anche Evanilson si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Di seguito le parole dell’attaccante del Porto in vista della sfida alla Lazio.

Porto – Lazio, la conferenza stampa di Evanilson

“Le aspettative sono buone: abbiamo lavorato bene in vista della sfida contro la Lazio. Sarà una bella partita, cercheremo di vincere. Vittoria finale? Abbiamo il potenziale per vincere l’Europa League, penso che sia un obiettivo possibile”.

Sulla Lazio

“Dobbiamo fare il nostro calcio e continuare come stiamo facendo: così possiamo vincere. La Lazio? Una squadra importante, che lotta e che gioca bene col pallone”.

Su Felipe Anderson

“Cosa non è andato tra Felipe Anderson e il Porto? Non saprei dire perché ma posso dire che Felipe è un amico, un grande giocatore”.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Porto – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati