Sarri in conferenza: “Per le occasioni create nella ripresa meritavamo di vincere”

Pubblicato 
sabato, 20/08/2022
Di
Arianna Botticelli
torino-lazio-conferenza-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO SARRI CONFERENZA – Maurizio Sarri, dopo essere stato intervistato da radio e televisioni, si è presentato in conferenza stampa. Queste le risposte del tecnico toscano sul pareggio tra Lazio e Torino.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Torino - Lazio
LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri dopo Torino - Lazio

Torino – Lazio, parla Sarri in conferenza stampa

“Sono soddisfatto della prestazione, tosta e di grande solidità. Non sono contento, invece, del risultato. Il Torino è partito bene, poi dopo trenta minuti abbiamo cominciato a creare situazioni. La partita è andata così. Le situazioni le abbiamo crestate abbastanza nitide, ma non abbiamo portato a casa il risultato”.

Ancora sull’andamento della gara

“Abbiamo cercato troppo velocemente la profondità e sono saltati fuori palloni sporchi nei duelli. Dal punto di vista difensivo gli attaccanti esterni sarebbero dovuti venire alle spalle di Ciro per farli giocare su tre linee anzi che su una. Centrocampo? Mi aspettavo questo tipo di partita e quindi nel primo tempo era più importante la fisicità della qualità. Il secondo tempo, comunque, si meritava di vincere per le occasioni create”.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram