Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Torino, Juric in conferenza: “Abbiamo controllato bene la gara. Su Lukic…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-juric

TORINO LAZIO CONFERENZA STAMPA JURIC – Il Torino è riuscito a fermare la Lazio sullo 0 a 0. Al termine del match, Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa post partita.

LEGGI ANCHE —> Sarri in conferenza: “Per le occasioni create nella ripresa meritavamo di vincere”

Torino, conferenza stampa Juric: su Lukic

“La decisione su Lukic? Volevo dare seguito al gruppo di Monza che mi è piaciuto, poi è entrato e ha fatto bene”.

Sull’approccio alla gara

“Mi è sembrato che i primi 60 minuti siano stati ottimi anche il secondo tempo bene, poi abbiamo perso la palla in mezzo su quell’occasione di Immobile ma il calcio è inerzia. Fino a quel momento l’abbiamo controllata bene c’è da lavorare sulle condizioni fisiche perché abbiamo avuto molti problemi tra infortuni e Covid”.

Sulla mentalità

“Il modo di giocare è solito, fare le stesse cose, poi ci sono interpreti che interpretano chi in un modo chi in un altro. Aspetti positivi del gioco sono stati l’uno contro uno come a Monza, per fare gol devi alzare la qualità poi è chiaro che i giocatori della Lazio sono forti e tutto diventa più difficile. C’erano tante situazioni su cui dobbiamo alzare il livello”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati