Tare: “Klose fondamentale per questa Lazio”

Pubblicato 
venerdì, 12/10/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EUKlose è uno degli attaccanti più decisivi della storia biancocelesti? E' quello che noi di Lazionews.eu ci siamo chiesti analizzando i numeri del tedesco e mettendoli a confronto con i grandi bomber della storia biancoceleste (CLICCA QUI PER LEGGERE L'APPROFONDIMENTO). E proprio su questo argomento abbiamo voluto sentire il parere di chi quel giocatore lo ha portato nella Capitale: il direttore sportivo della Lazio Igli Tare. Ecco le sue parole in esclusiva per Lazionews.eu:

 Premesso che la Lazio è un'ottima squadra in tutti i suoi interpreti, quanto incide un giocatore del calibro di Klose nella rosa biancoceleste?
“Incide in tutti i sensi. Con la sua esperienza, la sua tranquillità, la sua voglia e la sua determinazione che mette in campo e fuori, per una squadra come la nostra è fondamentale”.

 L'anno scorso disse di essere orgoglioso del suo acquisto perchè fu l'unico a credere nelle sue potenzialità. E' stato difficile portare il tedesco a Roma?
“Non è stato difficile: ha contato tantissimo la sua volontà di accettare una sfida importante a livello tecnico, perchè a livello economico quello che gli offrivano da altre parti non era paragonabile a quello che gli offrivamo noi. Però il fatto che lui si è messo in discussione è un merito che bisogna riconoscergli”.

Daniele Gargiulo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram