Restiamo in contatto

EVENTI

Lazio, cena di squadra in un locale del centro: Lazzari sorridente (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-lazzari

LAZIO CENA SQUADRA – L’unione fa la forza, anche a tavola. Ieri il pranzo di squadra a Formello prima dell’allenamento, oggi il bis a cena in un noto locale del centro. Un’occasione per cementare ancor di più il gruppo in vista del primo match di campionato contro la Sampdoria. Clima disteso e volti sereni all’ingresso della squadra al ristorante. Tra i primi ad arrivare i senatori Radu e Parolo, in compagnia di Acerbi. Camicia bianca e pantalone scuro per il centrocampista, mentre i due difensori hanno optato per un look casual. Una serata di spensieratezza, poi domani tutti nuovamente in campo alle ore 18:00 per una nuova sessione di allenamento.

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Tutta la rosa arriva, alla spicciolata, al ristorante. Il gruppo spagnolo Jony, Luis Alberto e Correa sopraggiunge qualche istanti dopo Berisha e Wallace.

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 – Arriva Manuel Lazzari, insieme a Ciro Immobile. L’ex Spal sopraggiunge con il tutore alla mano destro: domani, in conferenza stampa, ci sarà l’opportunità di approfondire lo stato del suo recupero.

lazionews-lazio-parolo-radu-acerbi
Lazionews.eu
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati