Adani: "La Lazio col Bologna ha vinto bene. Su Luis Alberto..."

Pubblicato 
martedì, 15/02/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-adani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ADANI - Ospite, come sempre, alla BoboTV, Daniele Adani si è soffermato sul momento della Lazio. La vittoria sul Bologna, il momento di Luis Alberto e la gestione della rosa ad opera di Maurizio Sarri sono stati i temi toccati dall'ex difensore.

LEGGI ANCHE --> Come sta Acerbi? Le ultime sul rientro del 'Leone'

Lazio e Luis Alberto: parola a Lele Adani

"C'è stata la vittoria con la Fiorentina, poi una caduta epocale e con il Bologna ha vinto bene. Una cosa di diverso c’è: Luis Alberto. Ha fatto bene con Fiorentina e Bologna e non ha giocato a Milano. Mettiamo in rilievo i dubbi e i problemi. Quelle con Fiorentina e Bologna mi sono sembrate due partite di un ragazzo che sta bene. Sorride, corre, mette la palla. Fa il Luis Alberto. Vede il calcio e bisogna lasciarlo fare. Voglio vedere da parte sua almeno tre partite di fila così anche con una squadra più grande".

La gestione Sarri

"Sta tirando fuori tanto da Zaccagni, ma allo stesso tempo non sta rendendo Felipe Anderson. C’è sempre un pro e un contro nella gestione di una squadra. Reputo indietro sia Lazio che Roma, ma se devo dire meglio una dell’altra, dico i biancocelesti".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram