Restiamo in contatto

INTERVISTE

Adani: “La Lazio col Bologna ha vinto bene. Su Luis Alberto…”

Pubblicato

il

lazionews-adani-daniele

LAZIO ADANI – Ospite, come sempre, alla BoboTV, Daniele Adani si è soffermato sul momento della Lazio. La vittoria sul Bologna, il momento di Luis Alberto e la gestione della rosa ad opera di Maurizio Sarri sono stati i temi toccati dall’ex difensore.

LEGGI ANCHE –> Come sta Acerbi? Le ultime sul rientro del ‘Leone’

Lazio e Luis Alberto: parola a Lele Adani

“C’è stata la vittoria con la Fiorentina, poi una caduta epocale e con il Bologna ha vinto bene. Una cosa di diverso c’è: Luis Alberto. Ha fatto bene con Fiorentina e Bologna e non ha giocato a Milano. Mettiamo in rilievo i dubbi e i problemi. Quelle con Fiorentina e Bologna mi sono sembrate due partite di un ragazzo che sta bene. Sorride, corre, mette la palla. Fa il Luis Alberto. Vede il calcio e bisogna lasciarlo fare. Voglio vedere da parte sua almeno tre partite di fila così anche con una squadra più grande”.

La gestione Sarri

“Sta tirando fuori tanto da Zaccagni, ma allo stesso tempo non sta rendendo Felipe Anderson. C’è sempre un pro e un contro nella gestione di una squadra. Reputo indietro sia Lazio che Roma, ma se devo dire meglio una dell’altra, dico i biancocelesti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati