Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Costinha: “La Lazio ha qualità ma Conceicao le prepara bene”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-luis-alberto

COSTINHA INTERVISTA EUROPA LEAGUE – Intervistato ai microfoni di Ojogo.pt, l’ex centrocampista del Porto, Costinha, campione d’europa con i portoghesi nel 2004, ha parlato della sfida di Europa League tra Porto e Lazio e si è soffermato sul modo di preparare le partite da parte di Sergio Conceicao.

Le parole di Costinha su Porto-Lazio

“Il Porto ha una partita difficile in vista contro la Lazio e la Lazio ha una partita difficile contro il Porto. I Dragoes facendo bene nel campionato portoghese, mentre la Lazio è un po’ altalenante in quello italiano. Non ha mai smesso però di essere una squadra molto ben strutturata con giocatori di qualità. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, il Porto avrà sicuramente le sue ambizioni. Hanno una squadra per andare lontano in questa competizione e dovranno essere estremamente attenti, concentrati e ambiziosi se vogliono battere questa Lazio”.

LEGGI ANCHE —-> Porto-Lazio, settore ospiti: il club capitolino offre maggiori informazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati