Restiamo in contatto

INTERVISTE

Agroppi: “Difficile fare un pronostico su Lazio – Torino: biancocelesti motivati”

Pubblicato

il

LAZIO TORINO INTERVISTA AGROPPI – La sfida tra Lazio e Torino, in programma questa sera allo Stadio Olimpico, dirà molto sulla salvezza dei granata. Intervistato ai microfoni di Torinogranata.it, l’ex giocatore Aldo Agroppi ha presentato la sfida.

Lazio – Torino, le parole di Agroppi

“È una partita che il Torino deve giocare con grande determinazione e anche serenità, anche se di sereno non c’è niente. Però, è una sfida che in qualche maniera va affrontata. Abbiamo due risultati utili su tre per cui bisogna fare in modo di salvarci già con la Lazio. C’è da dire che la Lazio viene da un periodo non molto bello e vorrà riscattare le ultime partite, soprattutto la sconfitta nel derby con la RomaSimone Inzaghi è il fratello di Filippo e quindi ci sono tanti motivi per la Lazio di vincere con il Torino. È difficile fare un pronostico su questa partita, ma è certo che si dovrà vedere un Torino diverso rispetto a quelle delle ultime due volte, altrimenti possiamo rimanere a Torino senza andare a Roma“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati