Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il rebus della panchina: ecco i possibili sostituti di Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gattuso-napoli

LAZIO INZAGHI GATTUSO – L’argomento era già ai primissimi posti nei pensieri dei tifosi quando la Lazio ancora concorreva con delle speranze concrete alla corsa Champions League, figuriamoci ora che il campionato non ha più nulla da regalare. La questione del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi sta agitando i sonni dei tifosi biancocelesti, ansiosi di capire chi siederà sulla panchina il prossimo anno. Manca ormai sempre meno alla fine della stagione. Da lunedì prossimo non ci saranno più scuse: Presidente e tecnico si incontreranno, sempre che non lo abbiano già fatto in gran segreto. Nel frattempo, per evitare sgradite sorprese – o per scelta autonoma in relazione al non raggiungimento degli obiettivi prefissati – il patron laziale starebbe sondando il terreno a caccia del possibile sostituto di Inzaghi. La rosa dei nomi è davvero ristretta.

Lazio, l’ombra di Gattuso sul rinnovo di Inzaghi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola approfonsice il tema dell’allenatore alternativo all’attuale tecnico biancoceleste qualora il matrimonio tra Inzaghi e la Lazio dovesse essere interrotto. Il nome più forte è quello di Gennaro Gattuso, che certamente lascerà Napoli, ma che è anche vicino, secondo gli ultimi rumors, ad un accordo con la Fiorentina. Nelle ultime ore si era fatto anche il nome di Maurizio Sarri, il quale però non convince fino in fondo. L’idea Sinisa Mihajlovic, per quanto nessuno possa discutere la bravura del tecnico serbo, è più ancorata alla sfera romantica che a quella pratica. Resterebbero in ballo, con pochissime possibilità di riuscita, anche le piste De Zerbi – ormai prossimo ad accasarsi allo Shakhtar Donetesk – e Massimiliano Allegri, che rappresenta un profilo sostanzialmente irraggiungibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati